Ast, Lombardo: "Azienda in ginocchio tra bus guasti e corse soppresse" - Live Sicilia

Ast, Lombardo: “Azienda in ginocchio tra bus guasti e corse soppresse”

Commenti

    Spiace dover constatare come una testa giornalistica, come quella di Live Sicilia, che apprezzo e stimo e che ho come riferimento quotidiano per conoscere i fatti di politica e di cronaca della mia Regione, possa pubblicare un articolo con le dichiarazione dell’On. Giuseppe Lombardo, senza conoscere bene i fatti oggetto dell’intervista.
    Rappresento in Sicilia la società che somministra a tempo indeterminato il personale all’ Azienda Ast e posso assicurare che mai nessun trasferimento di personale e’ stato fatto “a simpatia” e che mai nessuna azione è stata decisa e presa mortificando il valore umano e la professionalità di ogni singolo lavoratore. Questo, soltanto per una per una giusta e serena conoscenza dei fatti. Ringrazio Live Sicilia per lo spazio concesso.

    Società in cronica perdita. Debiti milionari. In qualsiasi paese civile sarebbe stata soppressa da decenni. Da noi invece, continua a bruciare soldi pubblici e produrre debito come tre quarti di enti in Sicilia. Nessuno che si indigna o protesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

RIFORMA DELLA MAGISTRATURA! Il 90% degli italiani pensa che Salvini ha fatto quello per il quale era stato votato e messo li! Il problema è che in questo Paese certa parte politica se ne frega del volere del popolo che invece dovrebbe essere il senso della parola DEMOCRAZIA ! Non è che la politica non vuole essere giudicata, penso semmai che certa magistratura occupa ruoli non di competenza!!

Mi dispiace moltissimo per l'assistente sociale della CRI vigliaccamente aggredito. Purtroppo il senso civico sta diventando un qualsiasi sconosciuto qui a Palermo nella nostra Città che sogna la serie A. Conosco e lavoro con i volontari della CRI da anni, sono persone perbene. Brave donne e bravi uomini. Vi chiedo scusa in nome del fallimento dei sogni e dei sacrifici.

Buonasera..Faccio sommessamente notare,che la fontana di P.zza S.Maria di Gesù è quasi sempre non funzionante...Il motivo lo sconosco,ma la realtà e questa...3 mesi di lavoro, e sono convinto finirà come i giochi di acqua di P.Palestro...hanno funzionato un mese... Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI