Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Spiace dover constatare come una testa giornalistica, come quella di Live Sicilia, che apprezzo e stimo e che ho come riferimento quotidiano per conoscere i fatti di politica e di cronaca della mia Regione, possa pubblicare un articolo con le dichiarazione dell’On. Giuseppe Lombardo, senza conoscere bene i fatti oggetto dell’intervista.
Rappresento in Sicilia la società che somministra a tempo indeterminato il personale all’ Azienda Ast e posso assicurare che mai nessun trasferimento di personale e’ stato fatto “a simpatia” e che mai nessuna azione è stata decisa e presa mortificando il valore umano e la professionalità di ogni singolo lavoratore. Questo, soltanto per una per una giusta e serena conoscenza dei fatti. Ringrazio Live Sicilia per lo spazio concesso.
Società in cronica perdita. Debiti milionari. In qualsiasi paese civile sarebbe stata soppressa da decenni. Da noi invece, continua a bruciare soldi pubblici e produrre debito come tre quarti di enti in Sicilia. Nessuno che si indigna o protesta.