BERGAMO – In occasione della partita casalinga contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12:30, l’Atalanta devolverà l’incasso della vendita dei biglietti (al netto di imposte, oneri e costi di gestione) in favore del progetto di ricostruzione del campo sportivo di Amatrice, cittadina del Reatino devastata ad agosto dal terremoto. Lo si legge sul sito del club bergamasco (così come su quello della Lega di Serie A), dove il dato della prevendita è indicato al momento in 5.500 tagliandi. L’iniziativa si chiama “Un campo per Amatrice”.
Atalanta-Fiorentina in beneficenza | L’incasso sarà devoluto ad Amatrice

L’iniziativa dal nome “Un campo per Amatrice” ha già permesso di raccogliere oltre 5mila tagliandi.
calcio solidale
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
E’ l’unica cosa che il ministro può fare anche perchè se qualche violento viene fermato tra l’altro in flagranza di reato ci pensa poi la magistratura a rimetterlo subito in libertà così come si è visto con gli unici quattro arrestati per gli scontri fra tifosi di Napoli e Roma presso un autogrill.
Bravissimo Ministro. Se questa gente ha voglia di menar le mani mandateli in Ucraina. Li potranno svagarsi.