Attacco affidato a Dybala | Lotta Troianiello-Vazquez

di

05 Marzo 2014, 14:52

2 min di lettura

PALERMO – Nonostante la copiosa pioggia, il Palermo prosegue senza sosta la preparazione in vista della gara di lunedì, al Menti, contro la Juve Stabia. Il problema che deve risolvere Beppe Iachini è quello legato all’attacco da opporre ai campani. Fuori Hernandez e Lafferty, anche Belotti dovrà arrendersi, seppur la sua condizione migliori di giorno in giorno. Perinetti ha già annullato la possibilità che il “gallo” possa giocare, visto anche il terreno sintetico di Castellammare. Un fondo di gioco poco idoneo ai giocatori che vengono da un infortunio così pesante come quello rimediato da Belotti.

Ecco allora che Iachini punterà tutte le sue fiches su Dybala, affiancato da uno tra Troianiello e Vazquez. Intanto, proprio per le condizioni di Belotti, sarebbe nata una diatriba tra il Palermo e la nazionale Under 21. Ieri il ct Di Biagio ha punzecchiato il club rosanero, che a sua volta ha risposto con una nota: “Il Palermo calcio smentisce che la convocazione del calciatore Andrea Belotti per la partita dell’Under 21 contro l’Irlanda del Nord sia stata motivo di contrasto con la Federazione – si legge sul sito ufficiale -. La “chiamata” del nostro attaccante è stata concordata, come confermato dalle parole del Ct Luigi Di Biagio, in piena sintonia tra la FIGC e la società rosanero. Belotti, sabato sera, ha risposto regolarmente alla convocazione e, dopo essere stato visitato dal Medico della Nazionale ed in accordo con lo staff medico rosanero, la stessa è stata revocata”.

Articoli Correlati

Iachini deve anche pensare alla zona mediana, con Maresca, Bolzoni e Barreto certi di una maglia, ma tanto traffico invece sulle corsie esterne. Sulla sinistra questa volta c’è in vantaggio Lazaar che ha sorpassato in curva Daprelà, grazie al secondo tempo contro il Bari. Sulla destra invece potrebbe nuovamente toccare a Pisano. Stevanovic infatti ha spesso carenze in fase difensiva e fuori casa serve una pedina che possa coprire meglio. In difesa nulla di nuovo con il trio Andelkovic, Munoz e Terzi.

Pubblicato il

05 Marzo 2014, 14:52

Condividi sui social