Attacco cardiaco per Sotgiu, |il biondino dei Ricchi e Poveri - Live Sicilia

Attacco cardiaco per Sotgiu, |il biondino dei Ricchi e Poveri

Angelo Sotgiu, 68 anni tra due giorni, è stato ricoverato questa mattina al Galliera di Genova. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Lo scorso anno Franco Gatto, il "baffo" del gruppo, perse il figlio 23enne.

RICOVERATO A GENOVA
di
0 Commenti Condividi

Angelo Sotgiu, il “biondino” dei Ricchi e Poveri, è stato ricoverato questa mattina all’ospedale Galliera di Genova a seguito di un attacco cardiaco. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Stamattina il cantante, che compirà 68 anni tra due giorni, è stato sottoposto agli accertamenti di rito. L’episodio è avvenuto mentre a Sanremo si svolge la 64esima edizione del Festival della canzone italiana. Per uno strano caso del destino, lo scorso anno sempre in concomitanza con la kermesse canora, una tragedia si era abbattuta su un altro componente del gruppo. Franco Gatto, “il baffo” del trio atteso all’Ariston come ospite, fu colpito da un grave lutto: la perdita del figlio 23enne Alessio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.