Atto vandalico nella notte| Danneggiate piante e vasi

di

26 Aprile 2014, 15:21

1 min di lettura

PALERMO – Ignoti la notte scorsa hanno danneggiato le fioriere che ornano i portici di piazzale Ungheria a Palermo. Sono state tagliate le piante e fiori, che sono stati lasciati a terra. Un vero scempio, che ha richiamato sul posto la polizia e gli agenti della polizia municipale. Indagini sono in corso per risalire a chi ha danneggiato gli addobbi floreali. Gli investigatori stanno visionando le immagini di diverse telecamere installate nella piazza.

“Con simili atti di barbarie contro la città si mortificano i cittadini e gli operatori economici”. E’ questo il commento del Sindaco Leoluca Orlando dopo l’atto vandalico che la notte scorsa ha danneggiato le fioriere che ornano i portici di piazzale Ungheria. Il Sindaco ha anche disposto che il Capo Area di Verde e Giardini provveda al ripristino degli addobbi concordando gli interventi con gli operatori economici e con i residenti della zona.

AGGIORNAMENTO
I giardinieri del Comune hanno provveduto a ripulire il piazzale, lunedì il settore Verde concorderà con i commercianti e i residenti le varietà di piante e fiori da impiantare.

 

Pubblicato il

26 Aprile 2014, 15:21

Condividi sui social