Attraversa a piedi la A4 | muore travolto dalle auto

di

06 Marzo 2013, 13:26

1 min di lettura

MILANO – Tragedia sull’autostrada Milano – Venezia: un uomo si è letteralmente lanciato tra le corsie. Travolto da una ventina di mezzi è morto sul colpo. Probabilmente stava sfuggendo ad una identificazione. Infatti, in base alle testimonianze della Polstrada intorno alle cinque di stamattina sulla A4 Milano-Venezia, direzione Torino, tra Cormano e Sesto San Giovanni per l’esattezza, una volante della viabilità ausiliaria ha notato un uomo che camminava lungo la carreggiata. Non appena gli agenti hanno tentato di avvicinarlo per prestargli soccorso, l’uomo deve aver frainteso e preso dal panico si è lanciato di corsa in strada.

La polizia stradale ha lanciato un appello per cercare di identificare il corpo reso totalmente irriconoscibile dai traumi riportati dopo l’impatto con macchine e tir, una ventina in totale. L’uomo ha i capelli scuri, probabilmente di origine nord africana, non aveva documenti con sé al momento della tragedia. Totalmente sconosciute le cause del raptus, non sono state trovate auto abbandonate lungo la corsia e l’autogrill più vicino era a settecento metri di distanza dal luogo dell’impatto.

L’incidente ha causato code per diverse ore mandando in tilt il traffico di una delle principali arterie lombarde. Solo alle nove, dopo quattro ore quindi, il tratto autostradale è stato riaperto al transito.

 

Pubblicato il

06 Marzo 2013, 13:26

Condividi sui social