Scontro tra due auto in provincia di Bergamo: perde la vita una bimba di 8 anni

Scontro tra due auto in provincia di Bergamo: perde la vita una bimba di 8 anni

La piccola era sulla vettura guidata dalla nonna
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

CLUSONE (BERGAMO) – Nella serata di ieri, martedì 7 maggio, si è verificato un grave incidente sull’ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone, in provincia di Bergamo. Nello scontro, che ha coinvolto due vetture, ha perso la vita una bimba di 8 anni, mentre il fratello di 9 ha riportato la frattura del femore.

La piccola, secondo una prima ricostruzione, viaggiava su una vettura guidata dalla nonna 70enne e il fratello, ed è morta sul colpo. Lo scontro si è verificato intorno alle 23.

La macchina guidata dalla donna si è scontrata con una Bmw che viaggiava in direzione opposta. I due occupanti sono rimasti gravemente feriti, mentre anche per la 70enne si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Sul posto il 118 ha inviato due elicotteri e quattro ambulanze. I rilievi sono affidati ai carabinieri e saranno loro a stabilire le responsabilità dell’accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI