"Provvidenza è una zoccola" | Audio choc a 'Chi l'ha visto' - Live Sicilia

“Provvidenza è una zoccola” | Audio choc a ‘Chi l’ha visto’

Provvidenza Grassi, un frame della puntata

Gli insulti e lo sgomento.

Il caso Grassi
di
1 min di lettura

MESSINA- Un documento esclusivo proposto ieri sera dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” riporta frasi choc pronunziate da un carabiniere di Messina, stufo delle pressanti “visite” del padre di Provvidenza Grassi che non si dava pace per la scomparsa della figlia. L’inviato della trasmissione televisiva di Rai3 ha registrato le frasi pronunziate dai militari dell’Arma di una non meglio specificata caserma dei carabinieri di Messina, che dopo aver terminato la conversazione con il giornalista avevano, inavvertitamente, lasciato la “cornetta alzata”; la registrazione è stata proposta durante la trasmissione televisiva. Parole che generano solo sgomento per la loro crudezza.

Dalla telefonata emergono parole pesantissime rivolte anche al padre della ragazza definito “un rompicoglioni” mentre la ragazza viene definita una “zoccola”. Parole sulle quale si dovrà fare chiarezza.

(DA MESSINAOGGI.IT)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI