Auteri si sospende da FdI: "Io vittima di una gogna mediatica"

Auteri si sospende da Fratelli d’Italia: “Io vittima di una gogna mediatica”

Commenti

    coraggio ci vuole nella vita e cambiamento!

    Ora è anche vittima! Ma smettiamola!! È ingiustificabile. Si è ascoltato nelle minacce registrate? Fratelli d’italia sorpresi per sospensione? Dovrebbe sorprendere il contrario. O forse no…

    Tempi tempi diversi.

    gogna mediatica…..ma almeno stai muto!!!!!

    labbiamo ascoltato e abbiamo capito, ora stia in rispettoso silenzio per coloro che lhanno votato e creduto in lei

    Meloni liberaci da gente come questa !!!libera la Sicilia da gente così e già che ci sei liberaci anche dal padrino di questo tizio quel politico catanese a Roma che lo ha sponsorizzato. Sembra di vedere due compari ma direi due …. Meloni libera questa terra da questa gente che intende la politica nel 2024 ancora come 60 anni fa ‘ il peggio del peggio!!!

    Smettila di fare la vittima…come da Leone a Pecora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI