Autisti Amat, il bando è salvo| Ma aperto a tempo indefinito - Live Sicilia

Autisti Amat, il bando è salvo| Ma aperto a tempo indefinito

Commenti

    Bando non revocato ma aperto a tempo indefinito mi immagino che questo nuovo lessico burocratese farà entrare Amat nella storia ,mai nessuno , a mia memoria si era inventato un bando di concorso aperto a tempo indefinito, adesso aspettiamo i tempi della politica e burocrazia palermitana che notoriamente sono i più celeri al mondo , però in ogni caso a Palermo siamo bravissimi a non scontentare nessuno senza concludere nulla che meravigliosa idea un bando aperto a tempo indefinito

    Senza Autisti non c’è piano di risanamento.. Il Comune si assuma la responsabilità di questa perdita di tempo.. Dovuta alle pressioni del consiglio comunale

    Credo che si siano bevuti il cervello, il bando non va sospeso, va revocato subito e riproposto subito senza obbligo di diploma, come in tutte le città d’Italia, se per guidare un bus servisse il diploma, lo stato lo richiederebbe al momento di rilasciare le patenti e il CQC.
    Un’azienda, che a causa della mancanza di autisti non riesce a far uscire più di 100 bus al giorno, per una città come palermo, la quinta città d’Italia, non può più aspettare.
    I cittadini non non c’è la fanno più ad aspettare alle fermate, Sindaco se ci sei batti un colpo.
    A pensar male qualche volta si ci azzecca, vuoi che dobbiamo aspettare che qualche figlio di b.d. si prenda la patente E, mentre i cittadini aspettano alle fermate, in altri posti Vi avrebbero già messi alla gogna.

    Il concorso non va prorogato, va bloccato e riproposto con il requisito della scuola dell’obbligo, come si fa in tutte le città d’Italia, se per portare un bus servisse il diploma di scuola superiore, lo stato lo richiederebbe al momento di rilasciare la patente e il CQC.
    Sappiano i cittadini palermitani che l’Amat e ridotta a far uscire dalla rimessa solo 100 vetture al giorno, 100 vetture per una citta di circa 700.000 abitanti (la 5° città d’Italia), mentre Voi aspettate alle fermate, la politica continua a giocare.
    Sappiate altresì, che ci sono 100 autisti qualificati e formati, che hanno lavorato all’Amat come interinali i quali sarebbero disponibili già da domani a far girare gli autobus, Sindaco se ci sei batti un colpo, la citta tutta ti aspetta.
    A pensar male qualche volta ci si azzecca, non vorrei che questo slittamento serva a far pigliare la patente E a qualche amico degli amici.

    A tempo indefinito? no, definito dalla motorizzazione appena rilascia le patenti E

    Stanno aspettando che rilasciano le patenti DE, per i raccomandati . Vergognatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI