Auto fuori strada,| 15enne muore nel Palermitano - Live Sicilia

Auto fuori strada,| 15enne muore nel Palermitano

Incidenti
di
0 Commenti Condividi

Ancora una vittima del tratto stradale che collega Palermo con Isola delle Femmine. Un giovane palermitano, Alessandro Mamone, di 15 anni, è morto in un incidente stradale sulla SS 113, al km 274+300, proprio nei pressi di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.

Si torvava a bordo di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada e si è schiantata contro una parete rocciosa posta a ridosso della carreggiata. Alla guida dell’auto c’era F.C., 26 anni di Palermo. Ferito anche il fratello della vittima, Gaetano. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri. Il giovane è morto durante il trasporto in ambulanza presso l’ospedale “Cervello” di Palermo. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.