"Auto parcheggiate davanti agli scivoli, intervengano i vigili" - Live Sicilia

“Auto parcheggiate davanti agli scivoli, intervengano i vigili”

Commenti

    Non vedo un vigile al corso olivuzza ai tempi del comandante Messina.

    Quali vigili ? mi capita di camminare in moto in bici mezza giornata e non vedere nemmeno una pattuglia dei vigili urbani ne in centro ne in periferia, saranno in smart working

    Li vedo solo da Ribaudo e fumano pure in servizio!!

    Le parole “intervento” e “vigili” nella stessa frase non possono coesistere.

    Ma il sig. MANCUSO, oltre che occuparsi della sola sua zona di residenza, visto che è al servizio dell’intera città ed a quanto pare i vigili sono assolutamente pochissimi, considerato che siamo la 5 città d’Italia e probabilmente la 1 per illegalità, perché non richiede assunzioni e la riorganizzazione del corpo alla pari delle altre città d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI