Auto ribaltata, minicar fuori strada| Scia di incidenti, due feriti - Live Sicilia

Auto ribaltata, minicar fuori strada| Scia di incidenti, due feriti

In ospedale una donna ed un giovane centauro.

PALERMO – Un tamponamento tra tre auto e un incidente con un’auto ribaltata hanno mandato il traffico in tilt in un tratto di viale Regione Siciliana e in viale della Alpi. Nel primo caso lo schianto si è verificato dalle parti dell’ex motel Agip, in direzione Trapani, mentre poco prima di mezzogiorno una donna è rimasta ferita in seguito ad un altro scontro.

La Smart che guidava, infatti, è finita contro una Punta, ribaltandosi su un lato. Nella zona lunghe code d’auto e rallentamenti in attesa dell’intervento dell’infortunistica della polizia municipale, la donna è stata trasportata all’ospedale. Un altro rocambolesco incidente è avvenuto stanotte in via Lo Bue a Bagheria, coinvolti un giovane alla guida di una minicar, per motivi da accertare uscita fuori strada ed un ragazzo a bordo di uno scooter.

Quest’ultimo è rimasto ferito e i sanitari del 118 l’hanno trasportato al pronto soccorso. I carabinieri di Bagheria hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI