Auto ribaltata, traffico in tilt sull'A19| Scia di incidenti in città: 2 feriti - Live Sicilia

Auto ribaltata, traffico in tilt sull’A19| Scia di incidenti in città: 2 feriti

Una Ford Focus cappottata lungo l'autostrada ha bloccato la circolazione all'altezza di Casteldaccia. Sul posto Anas e polizia stradale. Altri due scontri in città, nelle ultime ore, hanno provocato due feriti gravi. Uno si è verificato in via Castellana, l'altro in via Altofonte.

Sulla Palermo-Catania
di
1 min di lettura

PALERMO – Un’altra mattina di passione sulle autostrade siciliane. Lungo l’A19 Palermo-Catania una Ford Focus è cappottata per cause ancora da accertare e il traffico è rimasto bloccato allo svincolo di Casteldaccia al chilometro 10 in direzione Catania.

L’incidente, avvenuto autonomamente, non ha provocato feriti, ma soltanto tanta paura per il conducente dell’auto che è comunque stato visitato dai sanitari del 118 giunti sul posto. Ad effettuare i rilievi la polizia stradale, mentre il personale dell’Anas ha monitorato la circolazione per ripristinare il normale flusso.

Altri due gravi incidenti si sono invece verificati nelle ultime ore in città. Ieri, in serata, un Piaggio Beverly ed una Bmw si sono socntrati frontalmente in via Castellana. Il primo si stava dirigendo verso Bellolampo, mentre la macchina percorreva la carreggiata opposta. L’impatto è stato violentissimo ed ha sbalzato dalla sella il centauro, rimasto gravemente ferito. Si tratta di F.S, un ragazzo di 31 anni, trasportato da un’ambulanza all’ospedale di Villa Sofia. E’ stato ricoverato con prognosi riservata.

E’ stato trasportato in codice rosso presso lo stesso ospedale, un motociclista rimasto ferito in un altro scontro, avvenuto in via Altofonte stanotte. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI