Auto si scontra con bici elettrica| Due minorenni in ospedale

di

27 Agosto 2013, 11:54

1 min di lettura

PALERMO – Un impatto violento ha fatto finire all’ospedale tre persone, ieri sera, nella zona di via Perpignano. Ad essere trasportati al Civico, D.A, una ragazza di 29 anni e due minorenni, un 14enne ed una 15enne. La prima era alla guida di una Fiat Cinquecento, i ragazzi si trovavano invece a bordo di una bici elettrica: i due mezzi si sono scontrati all’incrocio tra le via Pergusa e Cortigiani.

Secondo la ricostruzione degli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, i minorenni stavano percorrendo via Cortigiani, quando all’incrocio sarebbero stati urtati dall’auto della donna. Lo schianto ha fatto cadere sull’asfalto i due ragazzi, provocando un trauma cranico e diverse ferite in tutto il corpo. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato i giovani e la donna al Civico, dove restano sotto osservazione.

Articoli Correlati

Un altro incidente si è verificato in via Roma, nei pressi dell’Hotel delle Palme. L’impatto, avvenuto tra due auto, ha provocato un ferito. Anche in questo caso, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e un’ambulanza.

 

Pubblicato il

27 Agosto 2013, 11:54

Condividi sui social