Auto sospetta davanti al residence| Scatta l’allarme bomba

di

25 Febbraio 2014, 16:53

1 min di lettura

PALERMO – Paura in corso dei Mille, dove un nuovo allarme bomba ha reso necessaria la chiusura di un ampio tratto di strada. Dopo l’emergenza scattata ieri in via Madonie, all’altezza del civico 12 – nei pressi dell’abitazione dell’ex pm e attuale commissario di Sicilia e-Servizi e della Provincia di Trapani, Antonio Ingroia – l’intervento dei carabinieri, con tanto di squadra cinofila ed artificieri è stato richiesto nella zona dello Sperone, all’altezza dell’area di parcheggio di un residence al civico 1060.

Ad insospettire i residenti, come nel caso di ieri, un’auto che è stata successivamente passata al setaccio dai militari dell’Arma con l’ausilio dei vigili del fuoco del comando provinciale, arrivati in corso dei Mille con autobotte. L’allarme si è fatto più concreto quando i cani sembrava avessero fiutato dell’esplosivo nell’abitacolo, ma dopo accertamenti più dettagliati, è stato escluso ogni pericolo.

Nella zona si sono formate lunghe colonne d’auto a causa della chiusura al traffico dell’area, riaperta soltanto quando è stato accertato che non ci fosse alcun rischio. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

25 Febbraio 2014, 16:53

Condividi sui social