Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Ma non bastano i CASOTTI che ha combinato per cose molto più abbordabili? Ma ritorni a fare il commercialista….
Come affermava tanti anni fa Indro Montanelli l’autonomia della Sicilia è servita, paradossalmente, come ostacolo alla perequazione della nostra Regione al resto d’Italia. In sostanza, i nostri deputati, che Dio li abbia in gloria, essendo inseriti in partiti prendevano e prendono (non è il caso M5S – del quale non sono un sostenitore) ordini da Roma e hanno sistematicamente usato l’autonomia per ostacolare tutti i migliori provvedimenti, rifiutando e dirottando le risorse per altre regioni, quelle gradite ai capi partito. Armao fa parte di questi antichi schieramenti, che vada a trattare per la Sicilia è quanto di peggio può succederci.