Autotrasportatore rapinato| Il colpo al Villaggio Santa Rosalia

di

13 Aprile 2015, 17:39

1 min di lettura

PALERMO –  E’ stato bloccato mentre effettuava alcune consegne in via Gustavo Roccella, nella zona del Villaggio Santa Rosalia. Ad immobilizzarlo un uomo incappucciato che ha fatto intendere di essere armato e che, sotto minaccia l’ha costretto a consegnare i soldi. Dopo essersi impossessato di circa duecento euro, il rapinatore ha anche prelevato parte del carico che si trovava all’interno del furgone che trasportava alimentari e si è dato alla fuga a bordo di un’auto su cui ha scaricato la merce.

Sotto choc l’autotrasportatore ha lanciato l’allarme alla polizia che una volta giunta sul posto ha avviato le ricerche del malvivente che nel frattempo ha fatto perdere le proprie tracce. Sempre più frequenti le rapine agli autotrasportatori in città, ultimo in ordine di tempo, il colpo ai danni del dipendente di una ditta di spedizioni, bloccato ed immobilizzato a Tommaso Natale due settimane fa.

Articoli Correlati

A tagliargli la strada era stato un commando armato che dopo averlo fatto scendere dal furgone si era dato alla fuga proprio a bordo del mezzo, letteralmente ripulito degli elettrodomestici che dovevano essere consegnati nella zona. La banda, scappata verso lo Zen, aveva fatto perdere le proprie tracce.

Pubblicato il

13 Aprile 2015, 17:39

Condividi sui social