Azarenka sorprende la Williams | Trionfo bielorusso a Indian Wells - Live Sicilia

Azarenka sorprende la Williams | Trionfo bielorusso a Indian Wells

La ex numero 1 al mondo sorprende la statunitense, in una finale ricca di colpi di scena.

tennis
di
0 Commenti Condividi

INDIAN WELLS – Serena Williams torna ad inchinarsi nei suoi Stati Uniti. Ma stavolta non sono state la leggiadria e l’imprevedibilità di Roberta Vinci a far capitolare la padrona del tennis al femminile. Nella finale del torneo di Indian Wells, il primo di una serie di appuntamenti sul cemento americano, è stata Viktoria Azarenka ad avere la meglio sulla minore delle sorelle Williams. La tennista bielorussa si è imposta con un duplice 6-4 ai danni della numero 1 del tabellone del torneo e delle classifiche mondiali, risalendo così una classifica che, negli anni migliori della sua carriera, l’avevano vista a propria volta primeggiare. La finale tra Azarenka e Williams è stato il modo migliore per chiudere un gran torneo, il primo disputato dalle protagoniste del “circo” del tennis in gonnella dopo l’annuncio-shock di Maria Sharapova.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *