11 Dicembre 2023, 15:50
1 min di lettura
AUSTRALIA – Azzannato da uno squalo. In una drammatica sequenza di eventi, Matteo Mariotti, un giovane di 20 anni originario di Parma, è sopravvissuto a un terrificante attacco di squalo mentre si trovava in Australia, nello Stato del Queensland. L’incidente, avvenuto venerdì scorso, ha suscitato preoccupazione per la vita del giovane.
Secondo quanto riportato, Matteo, trovandosi in una situazione disperata, ha registrato un video, mentre veniva azzannato da uno squalo che gli ha tranciato una gamba. Il giovane dopo i terribili momenti vissuti, ha condiviso i suoi pensieri in quello che credeva fosse un ultimo addio: “Volevo dirvi addio. Non avrei mai pensato di sopravvivere a quel mostro. Ho perso tanto sangue e la gamba, non so se me la taglieranno tutta o se resterà a metà ma non importa ormai.”
Nonostante le gravi ferite e la perdita di sangue, il 20enne ha trovato la forza di lottare grazie al supporto ricevuto: «Voi siete i miei eroi, mi state dando la forza di andare avanti con i vostri messaggi e le vostre chiamate, il mio unico sogno è quello di rivedervi».
Dopo l’incidente, il giovane Matteo è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’amputazione della gamba sinistra sotto il ginocchio. L’operazione è stata eseguita nella notte italiana tra domenica e lunedì.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
11 Dicembre 2023, 15:50
vai a questa pagina