Ballardini, plauso al gruppo:| "Lotteremo fino alla fine" - Live Sicilia

Ballardini, plauso al gruppo:| “Lotteremo fino alla fine”

Il tecnico del Palermo, dopo il 2-0 alla Sampdoria, vede la luce in fondo al tunnel.

calcio - serie a
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – La seconda vittoria di fila è il giusto premio per un finale di stagione in crescita e Davide Ballardini lo sa bene. I suoi rosanero battendo la Sampdoria tengono aperti i giochi per la salvezza grazie ad un’ottima prestazione ma guai a chiamarla vittoria solo del gioco: “Il cuore, l’attenzione e l’atteggiamento sono componenti fondamentali nella riuscita. Io vedo in tutti i giocatori questa convinzione e quindi poi vedere nei tuoi compagni questa grinta ti porta a sentirti più forte”.

La situazione di classifica imporrebbe di iniziare a far calcoli ma Ballardini non ha intenzione di prendere il pallottoliere: “Non abbiamo tempo a pensare quello che poteva essere e non è stato, l’attenzione va alla prossima partita e all’obiettivo che c’è da raggiungere con tutte le difficoltà del caso. C’è la convinzione adesso fino alla fine di giocarsela con tutte le componenti di cui parlavo prima e queste partite ci hanno dato la serena convinzione che potremo giocarcela fino alla fine”.

Sul modulo scelto col Frosinone e oggi questo il commento del tecnico ravennate: “Ci sono allenatori che fanno tre mesi di preparazione con un modulo e poi in una partita capire che hanno sbagliato tutto. Bisogna dunque dare il tempo agli allenatori di capire in fretta quali contromosse mettere in campo. Anche voi giornalisti sbagliate, ma nessuno può rimproverare nulla a questo gruppo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ballardini un gran signor, una persona per bene, un serio professionista che lavora nell’interesse del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.