con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Vorrei capire cosa ha fatto in concreto il consigliere Gelarda da leghista in Comune per affrontare e risolvere questi problemi…?
A me sembra nulla…
Perche’ la lega a Palermo negli ultimi mesi sembra ridotta ad un gruppetto di ex grillini…
Dove sono i vecchi attivisti che in questi anni hanno dato battaglia contro l’amministrazione di Orlando?
Tutti fatti fuori…?
Chi e’ Callea a cui e’ stato affidato l’incarico di gestire il circolo laga palermo? Quale e’ la sua storia di militante leghista?
Non era un grillino?
Prima gli Stranieri!
Ballarò non sarà mai in condizioni decenti, perchè ai ballarioti veraci piace stare così, appiccare fuochi e respirare veleno.
A tutti gli altri che hanno avuto l’imprudenza di abboccare alle sirene urlandiane profetizzanti la rinascita di questo rione, prendendo casa in tale luogo degradato, consiglio di trasferirsi in zone più civili.
Mi stranizzano queste dichiarazioni. Non pensavo che Ballarò e l’Albergheria fossero in condizioni pietose. strano soprattutto per Ballarò essendo questo luogo visitato frequentemente dal sindaco per manifestazioni, taglio nastri ecc ecc. ..ricordo aver letto su giornali
Ballarò è la dimostrazione che senza regole minime di convivenza non porta che al degrado.
Fate in modo di regolare il mercato con i diritti e doveri.
Pagare luce acqua suolo pubblico e fare scontrini questo permetterebbe di avere un mercato regolare e decente
Prima i Palermitani veri
Sai che novità
Bisogna capire chi ha fatto qualcosa x questa città… Nessuno
Caro palermitano nella nostra città la normalità sarebbe la novità