Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Vorrei capire cosa ha fatto in concreto il consigliere Gelarda da leghista in Comune per affrontare e risolvere questi problemi…?
A me sembra nulla…
Perche’ la lega a Palermo negli ultimi mesi sembra ridotta ad un gruppetto di ex grillini…
Dove sono i vecchi attivisti che in questi anni hanno dato battaglia contro l’amministrazione di Orlando?
Tutti fatti fuori…?
Chi e’ Callea a cui e’ stato affidato l’incarico di gestire il circolo laga palermo? Quale e’ la sua storia di militante leghista?
Non era un grillino?
Prima gli Stranieri!
Ballarò non sarà mai in condizioni decenti, perchè ai ballarioti veraci piace stare così, appiccare fuochi e respirare veleno.
A tutti gli altri che hanno avuto l’imprudenza di abboccare alle sirene urlandiane profetizzanti la rinascita di questo rione, prendendo casa in tale luogo degradato, consiglio di trasferirsi in zone più civili.
Mi stranizzano queste dichiarazioni. Non pensavo che Ballarò e l’Albergheria fossero in condizioni pietose. strano soprattutto per Ballarò essendo questo luogo visitato frequentemente dal sindaco per manifestazioni, taglio nastri ecc ecc. ..ricordo aver letto su giornali
Ballarò è la dimostrazione che senza regole minime di convivenza non porta che al degrado.
Fate in modo di regolare il mercato con i diritti e doveri.
Pagare luce acqua suolo pubblico e fare scontrini questo permetterebbe di avere un mercato regolare e decente
Prima i Palermitani veri
Sai che novità
Bisogna capire chi ha fatto qualcosa x questa città… Nessuno
Caro palermitano nella nostra città la normalità sarebbe la novità