Ballarò, trovata senza vita in casa| “Era morta da cinque giorni”

di

06 Agosto 2015, 18:48

1 min di lettura

PALERMO – E’ morta da sola, nel silenzio della sua abitazione al secondo piano di una palazzina dell’Albergheria. Si tratta di una pensionata di 92 anni, trovata oggi pomeriggio senza vita dai vigili del fuoco.

Una squadra del comando provinciale è infatti intervenuta in via Gian Luca Barbieri, a pochi metri da via Porta di Castro, per aprire la porta dell’appartamento da cui da diversi giorni l’anziana non era più uscita. I vicini di casa l’avevano vista per l’ultima volta domenica scorsa, poi nessuna notizia. E ogni tentativo di mettersi in contatto con lei era caduto nel vuoto. Hanno così deciso di lanciare l’allarme e di chiamare le forze dell’ordine. I pompieri, che hanno trovato il corpo ormai in decomposizione, hanno avvisato la polizia.

Articoli Correlati

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno accertato il decesso, avvenuto per cause naturali. Soltanto tre giorni fa un caso simile si è verificato a Partinico, in provincia di Palermo: ad essere trovato senza vita è stato un medico di 60 anni che secondo il medico legale era deceduto quattro giorni prima.

Pubblicato il

06 Agosto 2015, 18:48

Condividi sui social