20 Febbraio 2017, 13:42
1 min di lettura
ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Tornano i sigilli alla discoteca “Casablanca” di Isola delle Femmine, alle porte di Palermo. Nel corso dei servizi straordinari per il controllo del territorio e dei luoghi della movida nel fine settimana, i carabinieri della compagnia di Carini hanno fatto nuovamente scattare il sequestro e denunciato i due soci-amministratori, S.l. di 50 anni e S.g. di 42 anni.
Il provvedimento era già eseguito a settembre: i due dovranno rispondere di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, per aver organizzato una serata “latino-americana” senza le dovute autorizzazioni amministrative, compresa quella che certifica l’agibilità strutturale.
Al momento dei controlli dei militari erano presenti circa centocinquanta persone, fatte uscire dalla struttura in cui la serata è stata interrotta. Il personale della Siae ha inoltre elevato una multa di 2500 euro per violazione dei diritti d’autore. I controlli sono poi proseguiti per strada: un 26enne di Terrasini è stato denunciato a piede libero per guida in stato d’ebbrezza. Ritirata anche la patente.
Pubblicato il
20 Febbraio 2017, 13:42