Balotelli-Samp: forse si può | E Mauri ritorna alla Lazio

di

21 Agosto 2015, 20:43

1 min di lettura

PALERMO – Il campionato si avvia a iniziare e le trattative entrano nel vivo, in attesa della due giorni in programma a Taormina. Tanti gli affari che le società provano a concretizzare: la Lazio riabbraccia lo storico capitano Stefano Mauri, che trova l’accordo per proseguire la propria avventura in maglia biancoceleste. Contratto annuale per il giocatore. Attivo anche il Cagliari, vera regina del mercato cadetto, che dalla Juventus preleva il baby bomber Cerri.

I bianconeri cercano di insistere per Draxler: lo Schalke 04, tuttavia, non sembra intenzionato a lasciarlo partire in direzione Torino. La Sampdoria prova a tenere viva la speranza di un arrivo in blucerchiato di Balotelli: lo sviluppo della trattativa rimane complicato, ma Osti e Ferrero provano a portare alla corte di Zenga un altro nome da urlo. Un modo per togliere ogni alibi all’ex tecnico del Palermo, dopo la fallimentare e breve esperienza in Europa League.

Articoli Correlati

L’Inter non molla Perisic: la prossima settimana o si chiude oppure l’affare rischia di saltare definitivamente. Soriano sempre più vicino al Milan: si dovrebbe chiudere a breve con la Samp. Continua a operare sul mercato anche il Bologna, che dopo Destro preleva anche Krafth dall’Helsingborg. Niente da fare per Vrsaljko al Napoli: il giocatore rimarrà al Sassuolo.

Pubblicato il

21 Agosto 2015, 20:43

Condividi sui social