Balsamo sulle strisce notturne: |”Pubblicità e tolleranza”

di

15 Luglio 2015, 12:43

1 min di lettura

CATANIA – “Che non sia come l’ultima volta”. il presidente della commissione consiliare permanete alle Attività produttive, Ludovico Balsamo, interviene sulla scelta dell’amministrazione non solo di aumentare il costo della sosta a pagamento nel centro storico, ma di ripristinare le strisce blu anche la notte nelle zone della movida.  E lancia un appello a sindaco e assessori affinché non si ripeta il caos e la confusione di quando il provvedimento fu emanato in via sperimentale.

“Faccio appello all’amministrazione comunale – afferma il consigliere – affinché quanto stabilito non si ritorca contro residenti e commercianti del centro. In particolare – prosegue – chiedo che, per quanto riguarda la sosta notturna, non solo sia fatta pubblicità, in modo che i cittadini sappiano delle novità, ema che soprattutto, per i primi 15 giorni, ci sia tolleranza verso gli automobilisti e non la pioggia di verbali dell’ultima volta”.

Articoli Correlati

Il rischi, secondo Balsamo, sarebbero due: da una parte vessare ulteriormente una parte della città che già subisce numerosi disagi e, dall’altra, allontanare ulteriormente gli avventori dal centro.

Pubblicato il

15 Luglio 2015, 12:43

Condividi sui social