10 Aprile 2024, 13:33
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PALERMO – “Sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate, nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi online”. È l’avviso di Banca Sella ai suoi clienti che da quasi 72 ore non riescono a svolgere operazioni attraverso i portali telematici neanche a Palermo.
L’accesso ai conti dall’app di home banking e dal sito ufficiale risulta infatti bloccato o comunque rallentato quando funziona, le carte di credito sono inutilizzabili e il servizio clienti risulta irraggiungibile. Una situazione tutt’altro che piacevole per i clienti del colosso biellese, causata da “un problema tecnico interno, verificatosi dopo alcuni interventi di manutenzione periodica”, stando a quanto pubblicato su Twitter dall’account ‘X’ della stessa banca.
“In seguito agli interventi dei giorni scorsi, sono ancora in corso rallentamenti nei pagamenti con le carte di debito e prepagate e nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi online, tra cui Internet Banking, Smart Business Sella e app”, si legge sul sito di Banca Sella. “Ci scusiamo per i disagi causati e ti confermiamo che sono in corso interventi e attività per ripristinare la corretta operatività quanto prima”. A chi ha bisogno urgente di accedere ai servizi resta comunque la possibilità di recarsi fisicamente in una delle filiali. Le succursali seguiranno infatti un orario continuato e prolungato nei giorni di apertura, “in attesa della completa risoluzione dei rallentamenti”. Sarà possibile effettuare in loco le operazioni di cassa e di pagamento (come bonifici, F24, bollettini, ecc.).
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10 Aprile 2024, 13:33