02 Aprile 2014, 18:10
1 min di lettura
PALERMO – Hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale armati di pistola. Nel giro di pochi secondi sono passati alle minacce ed uno di loro ha puntato l’arma contro il titolare, che è stato costretto a consegnare i soldi dell’incasso, circa cinquecento euro.
E’ successo in via Sammartino, nella zona residenziale della città, dove nel mirino è finito il salone di bellezza “Paradise Beauty and Hair Trend”, che si trova al civico 2/C; in quel momento nel locale si trovavano diverse clienti. Momenti di paura per il titolare ed i dipendenti, che hanno raccontato alla polizia di essersi trovati di fronte tre uomini con il volto travisato: l’ennesima banda di malviventi che mette a segno un colpo in città, negli ultimi giorni bersagliata da rapine ai danni di diversi negozi, compresi i supermercati.
Ultimo in ordine di tempo, il colpo al discount Fortè, nei pressi della stazione centrale. Una banda armata di coletello ha minacciato i cassieri poco prima della chiusura, ieri sera. Soltanto due giorni prima, il supermarket era ancora una volta finito nel mirino: in quel caso sono entrati in azione quattro malviventi armati di pistola.
Sulla rapina al salone di bellezza indaga adesso la polizia che ha ascoltato la testimonianza delle vittime e raccolto la descrizione dei rapinatori. I tre si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
Pubblicato il
02 Aprile 2014, 18:10