Banda del buco vicino al tribunale| Il colpo al tabacchi va in fumo - Live Sicilia

Banda del buco vicino al tribunale| Il colpo al tabacchi va in fumo

Sul posto è intervenuta la polizia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Da un locale al piano terra hanno tentato il colpo grosso. Hanno praticato un foro alla parete, ma sono stati costretti alla fuga.

E’ andato in fumo il colpo che la banda del buco aveva pianificato ai danni di una tabaccheria di piazza Vittorio Emanuele Orlando, a pochi metri dal tribunale: il proprietario dello studio in cui i malviventi sono riusciti ad accedere forzando la serratura ha trovato il locale a soqquadro stamattina ed ha lanciato l’allarme alla polizia.

Chi è entrato in azione ha infatti lasciato il “lavoro” a metà ed è scappato senza portare via nulla dalla tabaccheria adiacente. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e la Scientifica che ha effettuato i rilievi. Le indagini sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere che si trovano nella zona che potrebbero avere immortalato i malviventi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.