Banda delle mazze in via Catania| Nel mirino l'agenzia immobiliare - Live Sicilia

Banda delle mazze in via Catania| Nel mirino l’agenzia immobiliare

Vetrata sfondata e furto in pieno centro. E' l'ennesimo colpo a Palermo con le stesse modalità. Indaga la polizia.

Palermo, centro città
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno divelto la serratura e ridotto in frantumi la vetrata. Hanno probabilmente agito con delle mazze i malviventi che stanotte sono entrati in azione in pieno centro città, mettendo a segno un furto ai danni dell’agenzia immobiliare “Gabetti” di via Catania.

Dopo aver fatto irruzione nell’attività commerciale la banda ha passato al setaccio tutte le stanze alla ricerca di denaro e si è alla fine impossessata di un computer portatile. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le indagini. Si tratta dell’ennesimo colpo a Palermo, da parte della “banda delle mazze”. Negli scorsi mesi sono stati numerosi gli esercizi commerciali finiti nel mirino, da due negozi in corso Calatafimi ad un supermercato in via Bentivegna, fino alle attività in cui i malviventi sono riusciti ad impossessarsi di capi “griffati” e di prestigio.

Come il maxi furto messo a segno in via Libertà, nella boutique “Louis Vuitton” o quello ai danni di un negozio di via Marchese di Villabianca, da cui la banda è scappata con quindici giubbotti firmati. Ad agire, in base a quanto hanno raccontato i residenti delle zone in cui malviventi hanno colpito, sarebbero dei giovani a bordo di una Mini Cooper.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI