Bar Refaeli: "Perchè gli uomini non mi vogliono?" - Live Sicilia

Bar Refaeli: “Perchè gli uomini non mi vogliono?”

"Cosa ho di sbagliato? Perchè sono sola?". Indossando i panni della single disperata, la top model israeliana Bar Refaeli si è posta questo interrogativo durante un'intervista rilasciata al quotidiano “Yedioth Ahronoth”. L'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio è pronta ad avere una relazione stabile, ma gli uomini la snobbano. "Perchè non mi vogliono? - si chiede - Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace mangiare". Poco avvezza alla vita mondana, la supermodel non vede l'ora di accasarsi e avere una famiglia tutta sua: "Cerco una persona seria con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori”. Niente di più difficile per la 28enne disposta a mettere in secondo piano le passerelle, pur di trasformarsi in una casalinga e in una mamma premurosa. "Non sono una femminista - dice - Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto”. In realtà, sembra che la top non abbia ancora digerito la fine della storia con Di Caprio al quale, tra alti e bassi, è stata legata legata per sei anni. A due anni dall'addio, l'attore hollywoodiano ha una nuova fiamma e anche questa volta si tratta di una modella: la ventiquattrenne brasiliana Kat Torres.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *