Barbagallo: "Foss non sfugge alla politica occupa poltrone di Musumeci" - Live Sicilia

Barbagallo: “Foss non sfugge alla politica occupa poltrone di Musumeci”

"A pochi mesi dalle elezioni è stato deciso l'ennesimo cambio di con modalità di scelta quantomeno discutibili e perniciose"
L'AFFONDO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Anche la Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana non sfugge alla politica occupa poltrone del governo Musumeci. Siamo di fronte ad una occupazione totale dei posti di sottogoverno: ricordiamo che la Foss è guidata da un commissario straordinario nominato dal governo regionale. E a pochi mesi dalle elezioni è stato deciso l’ennesimo cambio di con modalità di scelta quantomeno discutibili e perniciose. La Foss era un gioiello e il governo regionale sta dilapidando quanto di buono era stato fatto”. Lo dichiara il deputato e segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo che sull’argomento ha depositato una interrogazione all’Ars, dopo la nomina di un nuovo sovrintendente.

“Siamo di fronte ad una occupazione totale dei posti di sottogoverno: ricordiamo che la Foss è guidata da un commissario straordinario nominato dal governo regionale. E a pochi mesi dalle elezioni – conclude Barbagallo – è stato deciso l’ennesimo cambio di con modalità di scelta quantomeno discutibili e perniciose. La Foss era un gioiello e il governo regionale sta dilapidando quanto di buono era stato fatto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI