Barbara Berlusconi e Pato| si sono lasciati - Live Sicilia

Barbara Berlusconi e Pato| si sono lasciati

Secondo il giornale brasiliano "O Dia" la love story tra Barbara Berlusconi e Pato sarebbe giunta al capolinea. L'unione, durata due anni, messa a dura prova dalla distanza. Dai due nessuna conferma o smentita ufficiale

8 Commenti Condividi

Il quotidiano brasiliano “O Dia” ne è sicuro: Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sarebbero detti definitivamente addio. Da tempo sulla coppia, nata durante la trasferta milanese dell’attaccante carioca, tirava aria di crisi. A dare l’affondo finale ad un’unione già vacillante pare sia stata la distanza lunga diecimila chilometri causata dal ritorno in patria di Pato, oggi in forza al Corinthians.

Nemmeno dieci giorni fa, il “Papero” aveva tentato di mettere a tacere le malelingue esibendo una maglia con la quale dichiarava apertamente il suo amore alla figlia dell’ex premier. Nell’attesa della conferma ufficiale dell’addio, si vocifera che il più distrutto sia il giovane bomber. A mettere la parola fine alla relazione che andava avanti ormai da due anni sarebbe stata proprio Barbara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Che notizia!!! E ora come campiamo?

    Sicuramente si tratta di legittimo impedimento, una sindrome familare

    che notizia !!! penso che non riusciremo piu’ a dormire !!

    Caspita!Ma davvero? Non ci posso credere… una coppia così affiatata… ragazzi adesso mi crollano tutte le certezze!!!

    Scusate, Pato a 10000 km di distanza, è in una terra dove ogni anno viene eletta miss bum bum, sempre in mezze maniche, spiagge, mare, sole, belle donne, auto di lusso, scapolone d’ oro, e deve stare fidanzato con la figlia di ” MI CONSENTA ” ???? Ma no, storia d’ amore improponibile.

    Ragazzi è una notizia terribile quella in oggetto.

    Abbiamo soltanto la fievole speranza che il quotidiano “O Dia” si sbagli e che, con la notizia in questione, cerchi soltanto la notorietà globale che questa importantissima testata giornalistica -giustamente- merita.

    Credo però, a beneficio dei “tifosi” di questa coppia speciale, che il sodalizio affettivo tra i due è tanto solido che riuscirà a sopravvivere dalle mille voci di cortile che minano la sua ferrea stabilità e a rinascere, come la mitologica araba Fenice fa dalle fiamme, con inusitato fervore e veemenza.

    Auguri ragazzi, sono sicuro che il cavaliere via ha già benedetto…perchè lui è il Verbo, è la nostra storia!

    P.S. scusate ma il mio pusher non mi aveva avvertito.

    Queste sono notizie! … per un popolo di imbecilli.

    e chi se ne frega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *