Barça sconfitto al Camp Nou | Il Real mette le mani sulla coppa - Live Sicilia

Barça sconfitto al Camp Nou | Il Real mette le mani sulla coppa

Nella finale d’andata in Catalogna la formazione di Zidane batte i blaugrana 3-1. Espulso Ronaldo, salterà il ritorno a Madrid.

supercoppa di spagna
di
0 Commenti Condividi

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Real Madrid mette le mani su mezza Supercoppa di Spagna battendo 3-1 il Barcellona in un ‘Clasico’ agostano che vedrà la decisiva replica già mercoledì nella capitale. Al Camp Nou, le merengues hanno mostrato la stessa determinazione e cattiveria con cui aveva battuto la Juve a Cardiff, mettendo in difficoltà un Barca ancora sotto choc dopo l’addio improvviso di Neymar.

Un autogol di Pique a inizio ripresa ha aiutato la squadra di Zidane ma solo al 32′ Messi ha riequilibrato l’incontro su rigore. Tre minuti dopo, Cristiano Ronaldo, entrato al posto di Benzema ha portato avanti i bianchi, prima di farsi espellere per una dubbia simulazione essendo già ammonito per aver esultato togliendosi la maglia. Con un Barcellona votato all’attacco alla ricerca del pari nasce il contropiede del 3-1 siglato da Asensio che chiude il match.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *