Barcellona salva: c’è lo sponsor |Adesso si pensa a Verona

di

16 Gennaio 2015, 10:44

1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Un sospiro di sollievo enorme, il basket a Barcellona è salvo. I giallorossi di Giovanni Perdichizzi potranno proseguire la loro stagione nel campionato di A2 Gold, allontanando così definitivamente la paura di vedere scomparire la squadra nel bel mezzo del torneo. L’allarme lanciato pochi giorni fa ha portato dapprima alla mobilitazione dei tifosi, che hanno organizzato un incontro per raccogliere fondi, poi alla ricerca di un nuovo sponsor, fino all’annuncio che mette la parola fine all’incubo barcellonese.

Il club giallorosso ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Canditfrucht Spa, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di succhi di frutta naturali con sede a Barcellona Pozzo di Gotto. Il contratto è valido per la stagione sportiva 2014/15 e la partnership, come garantiscono le fonti ufficiali del club barcellonese, consentirà alla squadra di concludere il campionato. Dopo il turno di riposo per quella che sarebbe dovuta essere la sfida contro Forlì, la cui società non ha avuto la stessa sorte di Barcellona, i ragazzi di Perdichizzi potranno scendere in campo nel prossimo week-end contro la capolista Verona.

Articoli Correlati

Una doppia festa per i tifosi di Barcellona, che vedono sparire i fantasmi del fallimento e ritrovano il PalAlberti dopo l’esilio forzato al PalaSerranò di Patti. Per il big match contro la Tezenis Verona è stata infatti concessa l’agibilità provvisoria dell’impianto di contrada Zigari, che dunque tornerà ad ospitare una partita ufficiale di campionato. Il comitato dei tifosi, inoltre, si è dichiarato pronto a mettere a disposizione i soldi raccolti in questa settimana (diecimila euro in tutto) una volta ottenute dalla società e dal nuovo sponsor le necessarie garanzie circa la volontà di portare a termine la stagione.

Pubblicato il

16 Gennaio 2015, 10:44

Condividi sui social