Base riformista, incontro in rete interrotto da fascisti - Live Sicilia

Base riformista, incontro in rete interrotto da fascisti

"Gridavano Viva il Duce".

PALERMO- La Base Riformista (corrente del Pd) di Trapani denuncia l’interruzione di un incontro in rete da parte di un “gruppetto di fascisti, che come è nel loro stile, al grido di ‘Viva il Duce’ e con i volti coperti, ci hanno insultato e hanno provato a impedirci di proseguire”. Valentina Villabuona, presidente dell’assemblea provinciale di Trapani del Pd, ha reso noto di aver già consegnato il video alla Digos e che lunedì formalizzerà la denuncia.

“Un’azione squallida, un gesto vile e vigliacco. Una parola riassume tutto ciò: fascisti! Vicinanza e supporto a tutti gli iscritti del PD di Trapani vittime dell’attacco squadrista che ha interrotto una riunione di partito. Continuiamo a lavorare e denunciamo tutto”. Così il segretario del Pd siciliano Anthony Barbagallo.

“L’attacco hacker con cui è stato interrotto il dibattito su “Sanità e Legalità ai tempi del Covid”, organizzato dai ragazzi di Base Riformista del PD di Trapani, è un attacco fascista in piena regola. Un atto squadrista, premeditato e violento, che spero riceverà la pubblica condanna da tutti i partiti politici. Agli organizzatori e ai partecipanti all’evento la mia più grande solidarietà e l’invito ad andare avanti senza farsi intimorire. Se saremo uniti, nessuno riuscirà a fermare la democrazia”. Così il responsabile Sicurezza del Pd Carmelo Miceli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI