Bastad, Cecchinato elimina il francese Gasquet - Live Sicilia

Bastad, Cecchinato elimina il francese Gasquet

Il tennista palermitano passa il primo turno nel torneo svedese
TENNIS
di
0 Commenti Condividi

Il tennista palermitano Marco Cecchinato supera il primo turno del torneo ATP 250 di Bastad battendo il francese Richard Gasquet. Il montepremi della competizione è pari a 419.470 dollari e le partite si giocano sui campi in terra rossa della cittadina svedese.

L’atleta siciliano numero 82 del ranking ATP è riuscito a vincere con il risutlato di 2-6, 7-5, 3-6 dopo un incontro durato due ore e ventisei minuti. Il francese Richard Gasquet, quinta testa di serie del torneo e numero 54 al mondo, ha provato a riaprire la sfida nel secondo set, ma Cecchinato ha difeso bene il vantaggio nella partita decisiva portando a casa il passaggio del turno.

In vista del prossimo incontro Marco Cecchinato sfiderà il vincente della sfida tra Federico Coria e Francisco Cerundolo, entrambi di nazionalità argentina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *