Batteri nell'acqua | Stop all'erogazione ad Agrigento

Batteri nell’acqua | Stop all’erogazione ad Agrigento

Batteri nell’acqua | Stop all’erogazione ad Agrigento
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Verranno effettuate nuove analisi.

CANICATTI’ (AGRIGENTO) – Una nuova emergenza nei comuni di Canicattì, Ravanusa, Campobello di Licata ed Agrigento a causa di tracce d’inquinamento nell’acqua distribuita da Girgenti Acque attraverso le condotte del Fanaco di proprietà di Siciliacque. L’ente gestore ha comunicato che “a titolo prudenziale, nell’attesa degli esiti di ulteriori analisi, viene interrotto l’approvvigionamento idrico anche nei comuni di Canicattì ed Agrigento per la presenza di batteri nell’acqua. Ottenuto l’esito delle analisi sarà valutata ed eventualmente ripristinata la fornitura ai serbatoi comunali”. Già a Campobello di Licata, Girgenti Acque ha predisposto un servizio di fornitura tramite autobotti per uso alimentare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI