Belen, cambia il prete |A sposarla sarà don Spritz - Live Sicilia

Belen, cambia il prete |A sposarla sarà don Spritz

Don Roberto avrebbe rinunciato per il troppo clamore. Ad anticipare la notizia Gabriele Parpiglia su Twitter, che svela anche il nome del nuovo officiante: don Marco Pozza, detto "don Spritz".

IL COLPO DI SCENA
di
0 Commenti Condividi

Il post di Gabriele Parpiglia su Twitter

Colpo di scena nella telenovela infinita delle nozze Rodriguez-De Martino. A pochi giorni dal sì, il prete che avrebbe dovuto officiare la cerimonia, Don Roberto, avrebbe rimesso l’incarico.

La notizia è stata data su Twitter dal giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che si sbilancia anche sulla motivazione: “Forse per il troppo clamore“.

Al suo posto, il 20 settembre a Comignago in quel di Novara, ci sarà don Marco Pozza. Ad anticipare il nome del sacerdote è sempre Parpiglia su Twitter. Il prete, originario di Asiago, è soprannominato “don Spritz” per la sua abitudine di incontrare i giovanissimi padovani all’ora dell’aperitivo nei pub e in piazza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *