Belen e Stefano sposi| il 20 settembre vicino Padova - Live Sicilia

Belen e Stefano sposi| il 20 settembre vicino Padova

Il settimanale "Chi" svela in anteprima luogo e data delle nozze più attese dell'anno e pubblica gli scatti del sopralluogo in chiesa.

L'INDISCREZIONE
di
2 Commenti Condividi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella copertina di "Chi"

Il sì più atteso, quello che suggellerà l’amore tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino, sarà pronunciato tra poco più di tre mesi. A svelarlo è il settimanale “Chi”. Nel numero in edicola domani si parla del 20 settembre come data prescelta. Nello stesso giorno la showgirl argentina compirà gli anni. La cerimonia religiosa si svolgerà nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, dove Belen ha recentemente preso i sacramenti. Il magazine di Alfonso Signorini pubblicherà anche gli scatti del sopralluogo della coppia in chiesa, propedeutico alla firma dei documenti e alla scelta di fiori e addobbi. Proprio a “Chi” la showgirl aveva rivelato: «Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre».


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    e com’è???

    La notizia dell’anno, su tutti i giornali! Ma finitelaaaaaaaa! Ma chi se ne strafrega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *