Belen e Stefano sposi, prime indiscrezioni sugli invitati - Live Sicilia

Belen e Stefano sposi, prime indiscrezioni sugli invitati

Il settimanale "Chi" anticipa i nomi di alcuni partecipanti al matrimonio più atteso dell'anno. Nella lista non poteva mancare Maria De Filippi, artefice del primo incontro della coppia ad "Amici".

MATRIMONIO VIP
di
2 Commenti Condividi

Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, il settimanale “Chi” torna sull’argomento delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, attese per settembre. Questa volta, il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra saperla lunga sulla lista degli invitati.

Le partecipazioni sarebbero già partite per Maria De Filippi, artefice dell’incontro dei due innamorati ad “Amici“, Gerry Scotti, apparso al fianco della showgirl in “Italia’s Got Talent“, Simona Ventura che la lanciò tanti anni fa, Christian De Sica, suo compagno di set in un noto cinepanettone e Alfonso Signorini che sembra già avere in tasca l’esclusiva delle nozze.

Ad occuparsi della grande macchina organizzativa sarà Giorgia Matteucci, nota wedding planner e moglie del calciatore Bonazzoli, incaricata dalla coppia prima della partenza per Formentera. Rispetto a quanto anticipato in precedenza dallo stesso “Chi”, l’unica rettifica riguarda la location. Non più Padova, ma Milano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    ora posso dormire tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *