Belen Rodriguez,| striptease in cucina - La foto - Live Sicilia

Belen Rodriguez,| striptease in cucina – La foto

Ma che caldo fa. La showgirl argentina combatte l'afa di Formentera spogliandosi. E su Instagram appare un autoscatto malizioso in cui improvvisa uno spogliarello sexy in cucina.

1 Commenti Condividi

Belen Rodriguez si spoglia in cucina (Foto Instagram)

A Formentera la temperatura è bollente e Belen Rodriguez, in vacanza sull’isola, sembra proprio non tollerare il caldo. Il rimedio personale contro l’afa della showgirl argentina consiste nel liberarsi il più possibile degli indumenti, condividendo sensazioni e stati d’animo con il web. L’ultima foto osé, postata su Instagram, ritrae Belen in bikini nella cucina della sua casa di villeggiatura. Tra le mura dell’abitazione De Martino-Rodriguez l’autoscatto è sempre pronto. “Che caldo allucinante!!!!! #nonsipuofare” commenta maliziosa Belen, accendendo i fan. La sua vacanza infinita prosegue sino alla fatidica data del 20 settembre quando si unirà in matrimonio con l’amato Stefano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Allucca pane ai picciriddi.
    Cosa non si fà per la “celebrità”!

    Viva la naturalezza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *