Belen-Stefano in crisi| e Raoul Bova di nuovo papà? - Live Sicilia

Belen-Stefano in crisi| e Raoul Bova di nuovo papà?

Secondo il settimanale "Diva e Donna", la showgirl argentina e il ballerino partenopeo starebbero attraversando un periodo difficile. Sempre più uniti invece Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Voci insistenti parlano di una gravidanza della modella spagnola.

I GOSSIP DEL MOMENTO
di
2 Commenti Condividi

Gli amanti della cronaca rosa sono in fibrillazione. A tenere banco nelle ultime 24 ore sono due rumors in attesa di conferma o smentita. Il primo riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia da copertina unita in matrimonio da quasi sette mesi. Secondo il settimanale “Diva e Donna“, i genitori di Santiago sarebbero in crisi. Qualche tempo fa l’ex ballerino di “Amici” aveva fatto sapere attraverso “Striscia La Notizia” che l’attività sotto le lenzuola in casa Demartinez aveva subito un raffreddamento. “Forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belen e Stefano – scrive “Diva e Donna” – da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati”.

Il secondo rumors vede protagonista un’altra coppia molto chiacchierata: quella formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Dopo l’addio alla moglie Chiara Giordano, il Capitano Ultimo della tv ha vissuto il nuovo amore alla luce del sole. Sul web corre voce che il loro legame abbia già dato i suoi frutti. Il pettegolezzo, rilanciato da “Diva e Donna“, vuole l’attore e la modella in dolce attesa. “L’indiscrezione – riporta il settimanale – corre su internet, fa chiacchierare e sognare, ma non trova alcuna conferma. Qualcuno dice che l’attore si stia preparando ad avere un bambino dalla nuova compagna spagnola: l’amore più clamoroso dell’anno potrebbe riservare un colpo di scena. Lei è già in dolce attesa? Lui, già padre di due maschi, sogna una femminuccia? Per questo sempre più spesso escono allo scoperto? Hanno bruciato le tappe?”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Qualcuno ha un fazzoletto da prestarmi? Mi sono commossa e li ho finiti tutti

    BELEN!!. ANCORA CON QUESTA TIZIA. GRAZIE ALL’IMBECILLITA’ E AL VOYERISMO DEGLI ITALIANI E’ DIVENTATA FAMOSA E PURTROPPO ANCHE RICCA, SENZA FARE UN’EMERITO TUBO. BASTA !. NON SE NE PUO’ PIU’. E’ DIVENTATA MAMMA?. BENE. LA FACCIA A TEMPO PIENO E PER NON CADERE NEL RIDICOLO SI SPOGLI DI MENO PER AMORE DEL BAMBINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.