Bellaria-Milazzo 3-1 |Rossoblu adesso ultimi

di

21 Ottobre 2012, 18:21

1 min di lettura

Milazzo, logo

BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Ennesima sconfitta per il Milazzo, ko sul campo della Bellaria Igea. Termina 3-1 in favore dei romagnoli, nonostante la buona prova disputata dai rossoblu siciliani. Andiamo a vedere com’è andata.

Articoli Correlati

Primo tempo. La partenza vede gli ospiti arrembanti e vicini al gol in un paio di occasioni, ma sfortuna e scarsa precisione negano il vantaggio alla formazione mamertina. Così accade che, alla prima occasione utile, la Bellaria si porta in vantaggio con Fall. Il Milazzo, tuttavia, non perde la lucidità e torna nuovamente a macinare gioco, tuttavia ancora Fall beffa la retroguardia avversaria e porta i suoi sul doppio vantaggio. Prima del duplice fischio di fine tempo, arriva il 2-1 di Cartone che permette ai siciliani di andare al riposo sotto solamente di una rete.

Secondo tempo. Il tema tattico della partita non cambia, con i siciliani che provano a costruire gioco e ad agguantare il pari. A metà ripresa, tuttavia, l’arbitro concede un rigore ai romagnoli: Tattini dal dischetto non fallisce e chiude la pratica. Il ko costa l’ultimo posto al Milazzo, in compagnia di Casale e Fano.

Pubblicato il

21 Ottobre 2012, 18:21

Condividi sui social