Belotti man of the match| Daprelà e Munoz super - Live Sicilia

Belotti man of the match| Daprelà e Munoz super

Nel successo sul Novara il 'Gallo' è l'indiscusso protagonista del match con la sua doppietta. Ottime le prestazioni dell'esterno svizzero e del difensore argentino.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

UJKANI 6 Non può nulla in occasione del gol di Gonzalez ma questo ragazzo è anche sfortunato.

MUNOZ 7 Tra i migliori. Non sbaglia un intervento in difesa e va vicino al gol colpendo però il palo. Di un’altra categoria, sprecato per questa serie B.

TERZI 5,5 Si perde Gonzalez quando il Novara pareggia. Gioca con poca sicurezza, ha bisogno di rodaggio.

ANDELKOVIC 6 In difesa è impeccabile, salvo una svista nel primo tempo. In attacco sfiora il gol in due occasioni. Va bene così.

STEVANOVIC 6,5 Inizia maluccio, non si vede. Poi gradualmente sale in cattedra e il finale di gara è tutto suo. Torna a saltare l’uomo e confeziona l’assist vincente per il gol di Belotti.

BOLZONI 6,5 Cuore e tanta corsa. Va su ogni pallone ed è fondamentale quando deve intercettare l’azione degli avversari.

BACINOVIC 6 Gioca sempre con ritmi lenti ma oggi non sbaglia nulla. Deve migliorare nel servire palla per i compagni e poi può essere decisivo.

VERRE 6,5 Gioca una buona partita. Deliziosa l’apertura nel primo tempo per Stevanovic che non coglie l’idea del compagno. Ha piedi buoni e a questo Palermo serve tanto.

DAPRELA’ 7 Corre tanto e crea vari pericoli per il Novara. Gioca palloni interessanti e salta spesso l’uomo.

BELOTTI 8 Man of the match. Segna una doppietta decisiva e trascina il Palermo alla vittoria. Senza di lui questa squadra oggi non ce l’avrebbe fatta. Dai gol fatti oggi somiglia tanto a Rooney del Manchester, passateci il paragone, ma questo ragazzotto lombardo ha davvero un gran futuro davanti a se.

LAFFERTY 6 Lotta e si impegna alla morte. Gli manca lo spunto giusto ma collabora molto per la squadra.

HERNANDEZ 5,5 Entra a freddo e si vede. Sbaglia un gol fatto.

BARRETO S.V

TROIANIELLO S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI