Belpasso, rapina al Fortè |Arrestate due donne - Live Sicilia

Belpasso, rapina al Fortè |Arrestate due donne

Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, le due donne sarebbe rimaste in auto ad aspettare i due uomini che, indossando un caso integrale e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato.

FRAZIONE DI PIANO TAVOLA
di
0 Commenti Condividi

BELPASSO – Due donne incensurate, di 28 e 33 anni, sono state arrestate per rapina aggravata da carabinieri nella frazione Piano Tavola di Belpasso, nel Catanese. Erano su un’auto con altri due complici, riusciti a fuggire, che avevano poco prima assalito il supermercato della catena Fortè, rubando 500 euro in contanti. Le due indagate sono state sottoposte agli arresti domiciliari.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, le due donne sarebbe rimaste in auto ad aspettare i due uomini che, indossando un caso integrale e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato. Uno dei due banditi ha anche ferito alla testa un commesso colpendolo col calcio dell’arma. Una pattuglia di carabinieri ha intercettato la vettura in fuga e l’ha bloccata. Le donne sono state arrestate, mentre i due uomini sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce. Indagini sono in corso per la loro identificazione. (ANSA)

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *