Bene Biagio Conte |Sul podio Pippo Madè - Live Sicilia

Bene Biagio Conte |Sul podio Pippo Madè

In testa si profila un duello tra Michele Catanzaro, giovane esponente del Pid, ed il presidente della Regione Crocetta. Resiste Totò Cuffaro, a ridosso dei primi, mentre il nome nuovo è quello di Lillo Firetto.

IL SICILIANO DELL'ANNO, LA CLASSIFICA
di
1 min di lettura

PALERMO (26 dicembre) – Continua la corsa al “Siciliano dell’anno”, l’iniziativa attraverso cui i lettori di LiveSicilia decreteranno il personaggio che più di altri si è distinto nel corso del 2012. In testa al nostro “referendum”, l’outsider Michele Catanzaro, giovane esponente del Pid al momento in testa e seguito a ruota dal presidente della Regione Rosario Crocetta.

Virtuale medaglia di bronzo a Pippo Madè. Il maestro palermitano guadagna consensi e accorcia le distanze dal governatore gelese. A pari merito in quarta posizione altri due politici, si tratta del nisseno Manuel Donegani e dell’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro.

Bene anche Biagio Conte, missionario che ha dato vita e tiene in piedi la missione “Speranza e Carità” nel capoluogo, seguito dal sindaco di Porto Empedocle e deputato regionale Lillo Firetto. Più staccati, invece, Fabrizio Ferrandelli e Antonio Ingroia. È possibile continuare a votare lasciando un commento al termine dell’articolo “Scegli il siciliano dell’anno” per decretare il vincitore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI