Praticamente questi Operatori Sanitari sono stati assunti senza concorso, a seguito della conclusione dell'emergenza Covid per la quale erano stati chiamati per "eventi straordinari"? In pratica lo stesso "modus operandi" adottato da sempre per aggirare i concorsi a livello nazionale, regionale e comunale.


Claudio Durigon non sa che i cannoli qualche volta portano male. Nessun politico siciliano di prima, seconda o terza fascia, ma anche l’avvocato Tardino, sceglierebbe un cannolo per una rappacificazione da teatro, come nessun politico siciliano proporrebbe di cambiare la denominazione a un sito che porta i nomi di Falcone e Borsellino.
Beati loro. E noi stiamo a guardare. I cannoli per noi non ci saranno mai è meglio così. Sono Leghisti potrebbero festeggiare con un dolce tipico milanese sarebbero coerenti con la loro scelta politica. Arriverà presto il vento che spazzerà i leghisti dalla Sicilia.
Che schivo NON VOTERO MAI PIU
La politica sostanzialmente si riduce ad una spartizione di potere. Atteso questo, mi chiedo che senso ha andare a votare? Gli oligarchici possono tranquillamente dividersi la torta e se dovesse restare qualche briciola può andare nella spazzatura come vanno di solito a finire le nostre aspettative o meglio dire le nostre illusioni di un cambiamento. Non può definirsi democrazia.
C’è chi lotta per una poltrona dorata e c’è chi lotta per un pezzo di pane. La poltrona è garantita e viene occupata . Mentre il pezzo di pane non è così scontato.