Berlusconi difende Mihajlovic: | "Non parlo male di lui" - Live Sicilia

Berlusconi difende Mihajlovic: | “Non parlo male di lui”

Il patron del Milan crede che la vittoria in coppa Italia potrà valere la conferma del mister, ma intanto si guarda intorno.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Silvio Berlusconi scende in campo, e lo fa per smentire le eventuali manifestazioni di poco entusiasmo nei confronti di Sinisa Mihajlovic. Il patron del Milan, intervenuto ad una radio romana, ha fatto capire di non essere affatto deluso per l’operato del tecnico serbo, il quale non sta trascinando i rossoneri nella lotta per un posto in Champions League, ma ha comunque raggiunto il traguardo della finale di coppa Italia, unico obiettivo stagionale ancora perseguibile: “Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic – ha dichiarato Berlusconi – , sono i giornali che hanno fatto copia e incolla. Penso che in caso di vittoria del Milan sulla Juve in Coppa Italia, meriterebbe di restare allenatore”.

Ma chi conosce a fondo Berlusconi, sa che l’imprenditore di Arcore starebbe già pensando a una valida alternativa a Mihajlovic. Un tecnico che unisca gioventù, intraprendenza e soprattutto un modo di far giocare la propria squadra particolarmente arioso e offensivo. Un identikit che porta soprattutto a due soggetti: Eusebio Di Francesco, che tanto bene sta facendo al Sassuolo, e Vincenzo Montella, che sta facendo fatica alla Sampdoria ma ha fatto vedere cose più che egregie alla Fiorentina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *