Berlusconi e il fondotinta| che fa ridere Twitter VIDEO - Live Sicilia

Berlusconi e il fondotinta| che fa ridere Twitter VIDEO

L'ex premier protagonista di un clamoroso scivolone di stile in tv. Intervistato da Corrado Formigli su La7, spicca per l'eccesso di fondotinta. E il web se la ride.

PIAZZA PULITA
di
3 Commenti Condividi

Il trucco c’è e si vede. Silvio Berlusconi, sempre più “prezzemolino” in tv, ha esagerato con il make-up. Lo scivolone di stile ieri sera a “Piazza Pulita” dove l’ex premier, intervistato da Corrado Formigli, ha parlato di Renzi, elezioni, Germania, Napolitano, guai giudiziari e servizi sociali. Ma ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato, soprattutto, il fondotinta usato in maniera spropositata. Il popolo di Twitter si è scatenato dando libero sfogo all’ironia. Sul social network gli internauti si sono lasciati andare a commenti quali: “Scontro con un’autobotte di fondotinta #berlusconi #piazzapulita“, “Il fondotinta va steso con spugnetta non con pennellessa”, “La truccatrice di B. ha toppato il tono del fondotinta, deve avere usato quello di Carlo Conti #Piazzapulita”, “Berlusconi e Barbara d’Urso sono l’esempio che per stendere bene il fondotinta si può usare anche l’idrante sfollagente”, “Berlusconi: fondotinta e tante novità #piazzapulita”, “Berlusconi su La7 è arancione. A Silvio devi usare Maestro di Armani come fondotinta. Checcazzo! #Piazzapulita”, “Ho tante domande profonde oggi. Ma, soprattutto, che fondotinta usa Berlusconi? E’ divino!!”. Se l’obiettivo era bucare lo schermo, Berlusconi l’ha ampiamente centrato.

GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    avevo notato qualcosa!!!
    ma ero convinto che fosse regolato male il colore della mia TV!!!!

    Sembrava il sosia del marchese del grillo, Gasperino il carbonaro.

    Un personaggio ridicolo e folcloristico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.